Liberatoria Scuola Secondaria di I grado- evento BIMED

Modello liberatoria partecipazione all'evento Bimed.

Si comunica alle famiglie degli alunni che hanno aderito al concerto “Mucis for Mediterranean ‘24” – BIMED che, nella sezione Dipartimento musicale del sito, viene pubblicato il modello di liberatoria per la Scuola Secondaria di primo grado da consegnare alla prof.ssa Anita Fantozzi entro e non oltre lunedì 20 maggio 2024. Tale liberatoria dovrà essere firmata da entrambi i genitori e consentirà il trattamento dei dati personali del proprio- della propria figlia per il solo evento BIMED. Contestualmente è necessario comunicare alla stessa professoressa Fantozzi, nel più breve tempo possibile, eventuali allergie alimentarie/o di altro genere al fine di procedere alla comunicazione all’ente organizzatore per predisporre una più sicura permanenza.