Avviso agli interessati giornata di bambini 25 maggio 2024

Dettagli organizzativi "Giornata Mondiale dei Bambini” evento organizzato dalla Cisl scuola- sede di Latina.

Facendo seguito alla circolare numero 319 che comunicava la nostra partecipazione all’evento “Giornata Mondiale dei Bambini” si inoltrano dettagli organizzativi pervenuti nella serata di ieri sera dalla Cisl scuola- sede di Latina.

ore 8,50 ritrovo presso il Terminal di Priverno e partenza prevista ore 9.00

ore 12,30 arrivo a Roma ed apertura Stadio Olimpico

ore 14,30 saluto delegazioni straniere

ore 14,45 i bambini scoprono la croce della Gioia di Mimmo Paladino

ore 14,50 Inno ufficiale della GMB cantata dal coro dello Zecchino d’Oro- per conoscerlo digitare il seguente link:  https://zecchinodoro.org/giornata-mondiale-bambini/

ore 15,00 Carlo Conti insieme agli ospiti nazionali ed internazionali presenta la giornata

ore 17,00 arrivo del Santo Padre che dialogherà con i bambini e le bambine presenti

L’orario di rientro è previsto per le ore 20,30 circa.

La Cisl scuola offrirà ad ogni bambino uno zainetto con cappellino, cornetto, acqua, una porzione pizza rossa  di pizza bianca.