COMUNICAZIONE CAMBIO ORARIO LEZIONI DI STRUMENTO MERCOLEDI’ 24 APRILE 2024

COMUNICAZIONE CAMBIO ORARIO LEZIONI DI STRUMENTO MERCOLED 24 APRILE 2024.

A seguito della circolare numero 283 che stabilisce l’uscita  di tutte le classi della SS1grado mercoledì 24 aprile 2024 alle ore 12,10 per assemblea sindacale,  le classi a percorso musicale potranno iniziare  le lezioni di strumento –  previste  nella giornata-  al termine delle lezioni mattutine  ( orario di inizio lezioni di strumento ore 12.10).   Per l’ anticipo delle due ore i docenti di strumento contatteranno direttamente le famiglie dei ragazzi interessati comunicando l’avvenuto cambiamento ed accertandosi che tale comunicazione sia giunta ai genitori/ tutori degli alunni.  Qualora non fosse possibile contattare ed avvisare i genitori/ tutori degli alunni che hanno lezione di mercoledì, ad essi le lezioni dovranno essere garantite  al consueto orario.  I docenti  curriculari delle classi a percorso musicale faranno uscire gli alunni alle 12.10 regolarmente, seguendo le medesime modalità  della sesta ora del mercoledì.

Si ringrazia della collaborazione