Comunicazione cauzione classi seconde viaggio di istruzione 20-22 maggio 2024

Comunicazione per le famiglie degli alunni delle classi seconde Scuola secondaria primo grado.

Si informano le famiglie degli alunni delle classi seconde che parteciperanno al viaggio di istruzione 20-22 maggio 2024 al Pollino che la mattina della partenza saranno ritirati dai docenti di riferimento euro 10.00 di cauzione per essere   consegnati all’albergo appena giunti.

Albergo: IL CORMORANO RESORT E SPA – 4 STELLE- GRISOLIA – COSENZA – TEL 09/85801839

Si precisa che gli stessi saranno trattenuti solo in caso di danni e restituiti qualora questa eventualità  non si verifichi. Si raccomanda, al fine di agevolare la raccolta sul pullman, di fornire  ad ogni singolo alunno, una banconota di euro 10.00 .

Al fine di programmare al meglio le attività, si raccomanda per i ragazzi e le ragazze un abbigliamento comodo- scarpe da ginnastica, tute, pantaloni e t-shirt comode. E’ preferibile fornire loro anche di un k-way.

Grazie della disponibilità

La prof.ssa Santelia Melina