Cos'è
Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno
A cosa serve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull'andamento scolastico dei propri alunni. Consente la gestione delle assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie, oltre a gestire il processo di firma dei Docenti.
Come si accede al servizio
Con un account utente generato dalla segreteria scolastica utilizzando la procedura on line prevista nel sito del Istituto.
Servizio online
Autenticazione
In questa sezione, per autenticarsi digitare il codice fiscale della scuola se richiesto, il Codice Utente e la Password.
Servizi correlati
Cosa serve
Per attivare il servizio serve l’account generato dalla segreteria scolastica.
- PC
- Tablet
Tempi e scadenze
Registrazione e iscrizione al servizio.
01
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 0773904555
- Email: ltic83600g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Contattare la segreteria