Calendario prove orientativo – attitudinali per i nuovi iscritti al corso ad Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di primo grado plesso del Montanino anno scolastico 2022/ 2023

Mercoledì 9 febbraio si svolgerà, presso il plesso del Montanino, la prova orientativo – attitudinale per gli alunni del 5° anno della Scuola Primaria, iscritti al corso ad Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di primo grado per l’a.s. 2022/23. La prova si svolgera' in due turni

• ore 14.30
  • ore 16.30

la suddivisione in gruppi e' stata comunicata direttamente alle Famiglie.

I candidati resteranno all’interno della Scuola sotto la vigilanza del Personale Scolastico e saranno prelevati dai Genitori al termine del test. Ogni alunno effettuerà, inoltre, un breve colloquio individuale con i Docenti di strumento. Si precisa che NON è richiesta alcuna conoscenza musicale pregressa. Si raccomanda l’osservanza degli orari per favorire lo svolgimento del test in sicurezza. Le prove saranno effettuate tenuto conto del protocollo Covid con adeguato distanziamento, uso della mascherina, igienizzazione delle mani, sanificazione dell’ambiente e con un numero limitato di alunni per turno. Nei prossimi giorni sarà comunicata la graduatoria degli alunni ammessi al corso musicale.