Lunedì 9 ottobre alle ore 16,30 presso l’Aula Musica d’Insieme  della sede di Montanino ha avuto  luogo la cerimonia di consegna delle certificazioni linguistiche Cambridge A1 e A2 conseguite dalle alunne e dagli alunni durante la sessione d’esame di giugno 2023. Grande partecipazione dei ragazzi-felicissimi dei risultati conseguiti-e delle famiglie che hanno saputo cogliere l’opportunità di un approfondimento / potenziamento linguistico all’interno delle mura scolastiche . La progettualità - coordinata dalla professoressa Fantozzi Elvira - riprenderà anche per il corrente anno scolastico, affiancato da una nuova mission di approfondimento sul francese. L’evento è stato allietato da un intermezzo musicale coordinato dal maestro Ilario Polidoro. Ad maiora, ragazzi!