banner nuovo sito

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/24, si effettueranno dal 09/01/2023 al 30/01/2023 su modulo cartaceo per la scuola dell’infanzia (iscrizioni e conferme) e on line per la scuola primaria e secondaria di primo grado cliccando sul seguente link: Iscrizioni on line - Ministero dell'Istruzione. La scuola, nella sede centrale di Montanino e nella sede di Prossedi, attiverà uno sportello - iscrizioni per supportare i genitori nella compilazione delle domande e pubblicherà, prima dell’avvio delle iscrizioni, una circolare esplicativa con i riferimenti per le varie procedure. Oltre alle iniziative appena descritte, il personale amministrativo, i docenti dei vari plessi dell’Istituto e il dirigente scolastico sono a disposizione delle famiglie che volessero contattarci per ricevere ulteriori informazioni attraverso la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e il numero 0773/904555.